BAYER CHIC 2000 – PASSEGGINO PER BAMBOLE (RECENSIONE)

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è questa bellissima carrozzina per bambole di Bayer.

Si tratta di Bayer Chic 2000 Piccolina, un giocattolo per bambole molto simile ad una carrozzina vera e propria con il vantaggio di trasformarsi in pochi secondi in un passeggino (e di poter utilizzare il sacco per il trasporto del bambolotto).

Uno dei giochi preferiti da Sissy e Moka (e di tutte le bambine) è quello di giocare a fare la mamma. Spesso le trovo con una che fa la mamma e l’altra che fa la piccola, oppure tutte e due sono la mamma e hanno i piccoli, che poi sarebbero i bambolotti.

A loro piace moltissimo creare delle situazioni che siano in tutto e per tutto uguali alla realtà. Mettono i bambolotti sotto la maglietta, poi quando “nascono” li fanno sedere nel seggiolone e gli danno la pappa.

Ora, grazie a Chic 2000 Piccolina li portano anche a spasso sia in casa che per strada.

Chic 2000 Piccolina di Bayer è una carrozzina molto robusta ma al tempo stesso leggera e facile da utilizzare anche da parte di bambine piccole. Inoltre, togliendo il sacco la carrozzina diventa un comodo passeggino.

Il manubrio è regolabile in altezza e varia da 41 cm a 64 cm ed è possibile utilizzare Chic 2000 piccolina con bambole fino a 46 cm di altezza.

Un’altra cosa molto simpatica è l’oblò che consente alla “piccola mamma” di tenere sempre sotto controllo il suo bambino. Inoltre sotto il passeggino c’è una rete dove le bambine possono riporre ciò che vogliono. Sissy e Moka ad esempio lo riempiono con i giochi del loro bambino.

Infine, si può utilizzare solo il sacco per trasportare il bambolotto.

 

Questa possibilità di convertire la carrozzina in passeggino è molto utile e, oltre a prevedere un risparmio economico (non serve acquistare due prodotti), aiuta chi abita in una casa non molto grande.

La possibilità di utilizzare Bayer Chic 2000 Piccolina, in vendita su Passeggini.net, in 3 modi per me è stato un grosso vantaggio. Avendo 2 bambine ma la casa non molto grande, invece di comprare 2 prodotti, ne ho potuto comprare uno e far giocare comunque contemporaneamente Sissy e Moka (una con la carrozzina/passeggino e l’altra con il sacco).

Nel complesso ne consiglio l’acquisto perché è un prodotto molto ben fatto.

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente LAVORETTO PER PASQUA: I TIMBRI FATTI IN CASA Successivo LAVORETTI PER LA FESTA DEL PAPA'

Lascia un commento