BIGLIETTO DI AUGURI CON CARTA DA REGALO

Oggi siamo invitate ad una festa di compleanno e, mentre stavo impacchettando il regalo, ho notato che mi avanzavano diverse strisce della carta da regalo.

Dato che la carta regalo era rosa con i pois neri e bianchi, ho pensato di utilizzarla per creare un  biglietto di auguri personalizzato.

Io ho preparato la struttura e Sissy e Moka hanno scritto l’interno del bigliettino.

Occorrente: carta da regalo, biglietto di auguri, fustellatrice, fustelle, pennarello

  • prendi un biglietto di carta e incidilo utilizzando le fustelle che preferisci (noi abbiamo scelto una fatina e dei cuori);
  • Incolla sul retro un rettangolo di carta da regalo dello stesso tipo di quella utilizzata per incartare il regalo;
  • scrivi l’interno del biglietto con la frase che preferisci.

Questo è un modo divertente per riciclare la carta da regali che ti avanza.

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente IL BRUCO CHE SI MUOVE DA SOLO Successivo LIBRO "UNA CASETTA TROPPO STRETTA" DI JULIA DONALDSON: LABORATORIO A TEMA

Un commento su “BIGLIETTO DI AUGURI CON CARTA DA REGALO

  1. secondo me queste idee sono fantastiche anche per che a tutti quando e il compleanno di una amica serve sempre un regalo e questo spunto da ispirazione e puo essere utile anche come regalo di energenza in conclusione penso sia una idea fantastica per il compleanno di qualcuno .

Lascia un commento