BLACK FRIDAY: I MIGLIORI LETTINI IN OFFERTA

bimbi-creativi-migliori-lettini-offerta

All’interno di questo articolo puoi trovare dei link pubblicitari. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Grazie!

La scelta del lettino è sempre molto complicata e spesso ci si chiede quali siano i migliori lettini, magari in offerta.

In questo articolo troverai:

Quali sono tipi di culla in vendita

Culle per il co-sleeping. Per prima cosa vi voglio parlare delle culle per il co-sleeping. Si tratta di culle che vengono posizionate affianco al lettone e permetto di dormire con il bambino in tutta sicurezza.

Culla a dondolo. Le culle a dondolo hanno un particolare meccanismo che le fa oscillare e creare quella sensazione piacevole per il bambino. Alcune culle a dondolo hanno un meccanismo manuale, mentre altre sono eletriche.

Culla classica. La culla classica, normalmente in stoffa o in plastica.

Culla da campeggio. La versione più leggera e spartana della classica culla, è richiudibile, leggera e facile da trasportare.

Quali sono i tipi di lettini in vendita

Esistono in commercio due tipi di lettini, quelli classici e quelli da campeggio.

Quelli classici nella stragrande maggioranza dei casi sono di legno e possono essere fissi, oppure avere due altezze. La doppia altezza aiuta a prendere il bambino in modo più agevole, senza dover entrare letteralmente nel lettino.

Il lettino da campeggio invece è di stoffa, leggero, pieghevole e consente di trasportarlo molto agevolmente.

Il lettino da campeggio costa molto meno, per cui spesso questo viene scelto come soluzione ad esempio per essere portato dai nonni.

Culla e lettino, quali scegliere?

Decidere se prendere la culla o mettere il neonato direttamente nel lettino con un riduttore è una delle prime decisioni che un neo genitore deve prendere.

Tra l’altro culla e lettino sono indispensabili per il ritorno del neonato a casa, per cui vanno acquistati con largo anticipo.

Spesso però non si hanno competenze tali da poter prendere una decisione ponderata per cui ci si affida ai consigli di parenti e amici oppure dei commessi dei negozi di articoli personalizzati. In ogni caso, qualunque culla si scelga, il costo non è irrilevante dato che vanno dai 70 euro in su.

Meglio guardare qualcosa in offerta 😉

I migliori lettini in offerta su Amazon durante il black friday

Di seguito ti elenco le migliori offerte durante il black friday:

Link pubblicitari:

Articoli consigliati

Seguimi anche su Facebook (clicca QUI).

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.