CREATIVE HORSES – Recensione

Tutte le bambine adorano i cavalli e Creative Nice Group ha pensato proprio a loro creando questa linea di giocattoli da sogno.

Si tratta di n. 3 cavallini che uniscono gioco e attività creative. Con Unicorn, Country e Native sarà possibile divertirsi a vestire i cavalli con diversi tipi di abbigliamento, nonché ad acconciarli, truccarli, decorarli o fargli dei tatuaggi glitterati.

Vediamo nel dettaglio i tre tipi di prodotto.

Dream Unicorn: cavallo e accessori per tatuaggi e nail art.

Contiene: 1 set vestiti con ali, 1 set di attrezzi da stalla, 1 spazzolina, 1 busta di elastici, 3 fogli di tatuaggi, 2 glitter colorati, 1 pennellino per i glitter, 2 nastri di raso, 1 foglio di gemme adesive, 2 smalti, istruzioni facili da seguire

Country Horse: cavallo e accessori per creare fantastiche trecce e meravigliose acconciature

Contiene: 1 set vestiti, 1 set di attrezzi da stalla, 1 spazzolina, 3 matassine di cotone colorato, 1 busta di elastici, 2 hair extensions, 1 set di perline assortite, 1 ago per perline, 3 nastri di raso, 1 foglio di gemme adesive, istruzioni per creare treccine con i fili e le perline

Native Horse: cavallo e accessori per colorare i capelli e il corpo.

Contiene: 1 set di vestiti da pellerossa, 1 set di attrezzi da stalla, 1 spazzolina, 1 set di piume colorate, 1 busta di elastici, 2 colori per capelli, 2 pennarelli per il corpo, 2 foglietti di stencil, 2 nastri per capelli, istruzioni per creare treccine colorate e tatuaggi lavabili

Tutti e 3 i cavalli si presentano in una bella scatola grande (40 x 35 x 12) e possono essere un bel regalo intelligente anche per un compleanno in quanto uniscono gioco e creatività.

Quando Sissy e Moka hanno visto i loro cavallini non stavano più nella pelle (nella foto sopra ad es. vedete Moka perché non mollava un secondo la scatola con il suo cavallno). Le gemelle hanno iniziato a saltare per tutta la stanza battendo le mani felicissime. In pochi minuti hanno aperto le confezioni e si sono subito messe all’opera acconciando e vestendo i cavallini.

Noi abbiamo provato Country e Dream e siamo rimaste molto soddisfatte. I cavalli sono grandi, ben fatti e nella confezione sono inclusi molti prodotti che possono essere usati sia per decorare loro che noi. Ad es. Sissy e Moka hanno prima fatto le treccine a Country e poi se le sono fatte loro, attaccandosi sulla fronte e sulle guance anche qualche perlina colorata.

I cavallini sono diventati i loro inseparabili amici tanto che tutte le mattine li portano a scuola con loro e ci giocano tutti i giorni.

Età consigliata dal produttore: + 4 anni

Per maggiori informazioni vai su https://www.nicegroup.it/

Articolo in collaborazione con Creative Nice Gruop

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente IDEE PER RICICLARE I LETTINI Successivo IN VIAGGIO CON I BAMBINI: 10 COSE INDISPENSABILI

Lascia un commento