DECORAZIONI PER HALLOWEEN FAI DA TE PER ESTERNO: OCCHI PER PIANTE

bimbi-creativi-giardino-mostruoso-occhi-piante

Oggi ti propongo delle decorazioni per halloween fai da te per esterno semplicissime da realizzare e con un risultato veramente spettacolare.

Sono stata in un negozio di hobbistica ed ho visto della palline di polistirolo. Le palline di polistirolo normalmente le uso per Natale ma mi piacevano molto perché erano grandi (diametro 12 cm) e volevo a tutti i costi prenderle farci qualcosa per Halloween, ma cosa?

Le ho prese in mano e le ho mosse un po’ ed ho pensato che potessero andare bene per qualche decorazione fai da te per esterno. Il polistirolo all’aperto non si rovina, così come la gomma crepla.

Pensando a questi materiali ho avuto l’illuminazione…faccio degli occhi!

L’idea iniziale erano occhi da mettere in una siepe, in realtà la siepe è molto grande e quindi un paio di occhi non bastava, ne servivano molti di più. Così ho provato su una pianta di agave ed è stato amore, poi li ho messi nei cespugli e anche lì l’effetto mi è piaciuto molto, soprattutto perché il cespuglio ha un buco in basso che sembra una bocca.

Insomma, dopo averli creati, ho provato gli occhi in tutte le piante del giardino e vuoi sapere una cosa…domani torno a prendere altre 10 sfere di polistirolo, avrò occhi ovunque!

Come ben puoi immaginare sfere di polistirolo e gomma crepla costano pochi euro, per cui con una spesa molto ridotta puoi trasformare il giardino e creare delle decorazioni per halloween fai da te per esterno in pochi minuti.

Vediamo ora come fare.

Cosa serve per creare gli occhi delle piante

  • palline di polistirolo del diametro di 12 cm;
  • gomma crepla nera glitterata;
  • colla a caldo;
  • punzonatore a cerchio (se non sai cos’è clicca QUI);
  • forbici.

Come creare gli occhi delle piante: video tutorial

Procedimento

  1. Prendi un bicchiere e appoggialo sulla gomma crepla nera;
  2. Con la forbice fai la sagoma del bicchiere e poi ritaglia;
  3. Ripeti questa operazione due volte;
  4. Con il punzonatore crea due fori nel cerchio nero;
  5. Incolla il cerchio con la colla a caldo alla sfera di polistirolo…

…et voilà, ecco pronti i nostri occhi.

Ora puoi appoggiare gli occhi sulla pianta che preferisci 🙂

Lavoretti di Halloween

Le migliori decorazioni in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
HOWAF Tatuaggi Temporanei per Bambini, Halloween Tatuaggi Set, Tatuaggi Finti Adesivi Giocattoli Gadget per Bambina Ragazzi Tattoo Bambini Adulti Festa Compleanno Halloween Cosplay Decorazioni
  • Grande successo per la festa di Halloween: gli adesivi per tatuaggi per bambini sono più adatti per Halloween. Sono un enorme successo nelle borse per bomboniere di Halloween ei bambini adorerebbero giocarci su mani e guance, molto divertente!
  • Tatuaggi di Halloween per l'intera festa: più di 30 stili, in totale 2 fogli, con disegni a mano di streghe, scheletri, calderoni, gatti neri, zucca, mostro, teschio, ragno, Frankenstein, ecc., Che gli ospiti adoreranno.
  • Grande Halloween Regalo Per Bambini: un'aggiunta divertente a qualsiasi festa di compleanno di Halloween per bambini! come riempitivi sacchetti di caramelle di Halloween per bambini, ragazzi e ragazze, decorazioni per il tuo costume in vacanze speciali.
  • Tatuaggi di Halloween a lunga durata: gli adesivi per tatuaggi sono sicuri per i bambini, impermeabili e garantiti al 100% per durare tutto il giorno. I colori vivaci e resistenti rendono i bambini più divertenti.
  • Facile da applicare: istruzioni incluse sul retro di ogni foglio, anche i bambini piccoli possono gestire bene da soli. Posiziona il tatuaggio sulla pelle pulita e asciutta> Tampona leggermente il tatuaggio con un tovagliolo di carta umido> Rimuovi la carta, lascia asciugare il tatuaggio e divertiti!
Bestseller No. 2
Saluti di Halloween gratuiti HD: goditi il bellissimo tema spaventoso sulla tua TV HDR 4K, TV 8K e dispositivi antincendio come sfondo, decorazione per le vacanze di Halloween, tema per festeggiamenti
  • Supporto per tutte le principali lingue (inglese, italiano, tedesco, portoghese, spagnolo, francese, giapponese, cinese)
  • Diversi musica predefinita HD (GRATUITA)
  • Suoni di alta qualità e visione piacevole HD (GRATUITO)
  • Incredibili effetti speciali (GRATIS)
  • Controllo luminosità e blocco bambini (GRATUITO)
Bestseller No. 4
giocoplast BARA Horror Halloween con Movimento E Suoni Decorazioni ADDOBBI
  • dimensione:160x52x27
  • bara con movimento e suoni
  • decorazione halloween
Bestseller No. 5
Decorazione Scheletro 160 cm - Decorazioni per feste e Halloween Scheletro dell'orrore a corpo intero
  • 💀 𝐈𝐍𝐐𝐔𝐈𝐄𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐒𝐂𝐇𝐄𝐋𝐄𝐓𝐑𝐎 𝐃𝐄𝐂𝐎 - Scheletro decorativo dall'aspetto autentico con dimensioni del corpo di circa 160 cm da appendere, il che lo rende praticamente realistico nelle dimensioni.
  • 🎃 𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐃𝐄𝐂𝐎𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐍𝐃𝐈𝐒𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐁𝐈𝐋𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐇𝐀𝐋𝐋𝐎𝐖𝐄𝐄𝐍 - La decorazione perfetta per tutti i tipi di feste horror o a tema, carnevale, feste in maschera e naturalmente Halloween.
  • 👻 𝐀𝐍𝐀𝐓𝐎𝐌𝐈𝐀 𝐑𝐄𝐀𝐋𝐈𝐒𝐓𝐈𝐂𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐔𝐍 𝐋𝐎𝐎𝐊 𝐀𝐔𝐓𝐄𝐍𝐓𝐈𝐂𝐎 - L'anatomia sembra molto reale e lo scheletro è completamente libero di muoversi, in modo da poter ricreare le più diverse posture e posizioni.
  • 💀 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐀𝐑𝐓𝐈𝐂𝐎𝐋𝐀𝐓𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐐𝐔𝐀𝐋𝐒𝐈𝐀𝐒𝐈 𝐏𝐎𝐒𝐀 𝐄 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐔𝐑𝐀 - Con un po' di sano umorismo nero, si possono naturalmente anche (ad esempio vestiti) ricreare pose molto divertenti-curiose.
  • 💪🏻 𝐑𝐎𝐁𝐔𝐒𝐓𝐎 𝐄 𝐃𝐔𝐑𝐄𝐕𝐎𝐋𝐄, 𝐀𝐃𝐀𝐓𝐓𝐎 𝐀𝐋𝐋'𝐔𝐒𝐎 𝐄𝐒𝐓𝐄𝐑𝐍𝐎 - Lo scheletro è fatto di plastica, è completamente impermeabile e molto resistente e quindi adatto anche per l'esterno.

 

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.