Finalmente in edicola CUTIE, la rivista per bambini tra i 2 e i 4 anni

Finalmente è arrivata anche in Italia CUTIE, la rivista per bambini tra i 2 e i 4 anni e Sissy e Moka si sono già messe all’opera per colorarla e completare le attività.

Si tratta di una rivista studiata appositamente per bambini di quell’età, senza parole scritte ma pensata per guidare i piccoli attraverso le immagini.

CUTIE è un giornalino educativo senza parole che contiene numerosi giochi e ben 36 adesivi da attaccare al suo interno. E’ perfetta per intrattenere i bambini a casa oppure in viaggio.

Questa rivista è nata in 2009 in Lituania e al momento è venduta in molti paesi (Lituania, Lettonia , Estonia , Finlandia , Repubblica Cecca, Slovacchia, India) ed è arrivata in Italia a giugno 2017.

All’interno di CUTIE trovate moltissime attività da far fare ai bambini. La rivista si può aprire lasciando libere due pagine, oppure si può facilmente ripiegare su sé stessa per permettere ai bambini di concentrarsi sulla loro attività

Tra le attività proposte da CUTIE ci sono disegni da colorare, immagini da completare, adesivi da attaccare, lavoretti da ritagliare… In alto a sinistra (nella pagina di sinistra) o a destra (nella pagina di destra) trovate un’icona dove viene spiegato con un’immagine come si effettua l’attività.

Tutte le attività sono molto semplici ed adatte a bambini dai 2 anni in su. Vi ho messo alcune immagini del numero di giugno-luglio così potete capire meglio di cosa si tratta.

Trovate CUTIE nelle migliori edicole ma se avete bisogno di maggiori informazioni visitate la PAGINA FACEBOOK di CUTIE (per vederla clicca qui) e mettete “MI PIACE” 😉

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*