IL GATTO CON GLI STIVALI – Puzzle da raccontare LILLIPUTIENS (Recensione)

Oggi vi voglio parlare di questo bellissimo prodotto di Lilliputiens, il Puzzle da raccontare IL GATTO CON GLI STIVALI. I prodotti Lilliputiens sono distribuiti in Italia da L’Orso Mago.

Si tratta di un modo diverso e coinvolgente per raccontare le storie ai bambini. Il Puzzle da raccontare IL GATTO CON GLI STIVALI permette ai piccoli di seguire la storia intanto che i genitori gliela raccontano.

Come tutti i prodotti Lilliputiens, anche il Puzzle da raccontare IL GATTO CON GLI STIVALI si caratterizza per la qualità dei materiali utilizzati e per l‘originale formato ondulato.

Il cartoncino è spesso e resistente e le immagini riprodotto sono molto belle.

Il Puzzle da raccontare IL GATTO CON GLI STIVALI di Lilliputiens si compone di n. 12 pezzi che seguono le avventure del gatto con gli stivali, dall’incontro con il suo padrone sino a quando diventa principe.

Io uso questo simpatico puzzle per coinvolgere Sissy e Moka nella lettura della favola della buona notte. Io leggo la storia e loro la seguono componendo il puzzle con i vari personaggi. E’ uno dei metodi che preferisco perché ho notato che coinvolgendole riescono a seguire meglio la storia e gli resta più impressa.

 

Il Puzzle da raccontare IL GATTO CON GLI STIVALI lo trovate in un bellissimo cofanetto pronto per essere utilizzato con i vostri bambini oppure per essere regalato ad es. ad un compleanno o per Natale.

Infine, ma cosa non da poco, ci sono 4 giochi interattivi Smart Wonders facilmente utilizzabili scaricando l’app gratuita. Per sapere di più su Smart Wonders di Lilliputiens clicca qui.

 

Età consigliata dal produttore: + 3 anni

Della stessa linea trovate anche Riccioli D’Oro

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*