HALLOWEEN: COSTUME LUMINOSO

Uno dei periodi migliori per fare i lavoretti è Halloween.

Lo scorso anno ne abbiamo fatti molti e quest’anno non saremo da meno 😉

Apriamo la stagione “Halloween” con questo simpatico costume luminoso semplicissimo da creare e perfetto per accogliere al buio i bambini che chiedono “dolcetto o scherzetto”.

La realizzazione dei costumi fa parte della festa ed è molto divertente, con pochi elementi potrete essere strepitosi.

Occorrente: maglietta nera maniche lunghe, pantaloni neri lunghi, bastoncini luminosi, ago e filo (o nastro adesivo

La realizzazione è veramente molto semplice ma “l’effetto wow” è garantito.

Vi basterà incollare sulla maglietta e sui pantaloni degli stecchini luminosi. Per attaccarli potete usare ago e filo o semplicemente del nastro adesivo trasparente.

Il costume è pronto in pochi minuti e voi siete pronti per ricevere i vostri piccoli amici.

Se cercate altre idee per Halloween cliccate qui, potrete così vedere tutti i lavoretti che abbiamo fatto negli anni scorsi e scegliere quello che vi piace di più tra ghirlande da appendere alla porta, mostri e fantasmi.

Utilizzando la lentina che trovate in alto a destra potrete navigare nel mio blog e trovare tutto quello di cui avete bisogno.

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente NUTELLA ALLA RICERCA DI 90 GIUDICI SENSORIALI DA ASSUMERE Successivo LAVORETTO: FUOCHI D'ARTIFICIO CON I ROTOLI DI CARTA

Lascia un commento

*