Hotel DUCA DI KENT (Cesenatico), un hotel a misura di BAMBINO

Per il ponte del 25 aprile ho deciso di portare Sissy e Moka al mare.

A me piace molto viaggiare e prima di avere le gemelle avevo sempre la valigia in mano. Ora le mie priorità sono cambiate per cui ho dovuto adeguare i miei viaggi alle loro esigenze. Non sempre però è facile trovare strutture attrezzate per i bambini e spesso si corre il rischio di trasformare quella che dovrebbe essere una vacanza in un incubo.

 

Per andare sul sicuro ho deciso di rivolgermi ad un family hotel, ovvero ad una struttura alberghiera specializzata in famiglie con bambini, per la precisione alla catena Happy Family Hotel Cesenatico-Cervia (www.happyfamilyhotel.it), ed ho prenotato qualche giorno con tutta la famiglia presso lHotel Duca di Kent.

 

Premetto che, nonostante la stagione non fosse ancora propriamente iniziata, ci siamo trovati molto bene, sia presso l’hotel che presso le strutture circostanti. LHotel Duca di Kent si trova in via Euclide n. 23 a Villamarina di Cesenatico (FC) e dista un centinaio di metri dalla spiaggia e dagli stabilimenti balneari attrezzati con i giochi per bambini (gonfiabili, scivoli, arrampicatoi…).

La prima cosa che mi ha colpito dell’Hotel Duca di Kent è stata la gentilezza di tutto il personale. Non solo alla reception ci hanno dato tutte le informazioni sull’hotel e sulle manifestazioni in corso nelle vicinanze, ma anche tutto il resto del personale è stato gentile e sempre sorridente, cosa che ho apprezzato molto.

Altra cosa che ho gradito è stata la stanza, grande e molto pulita. Noi abbiamo optato per una camera per famiglie e all’interno c’era un letto matrimoniale, un letto a castello e un altro letto singolo.

All’interno della camera c’era l’ampio bagno finestrato con box doccia. Tutte le camere dell”Hotel Duca di Kent sono infatti attrezzate con servizi privati con box doccia, TV-SAT, telefono diretto, cassaforte, aria condizionata (compresa nel prezzo), asciugacapelli, set di cortesia e balcone.

Veniamo ora ai servizi che l’Hotel Duca di Kent offre ai bambini:

  1. una piscina molto grande;
  2. un’area giochi recintata con scivoli, casette, altalena, gonfiabile e rete per saltare;
  3. la vicinanza alla spiaggia;
  4. animazione.

Sissy e Moka, una volta tornate dal mare, si catapultavano nell’area giochi dell’hotel e saltavano per ore sulla rete mentre io e mio marito ci godevamo un’aperitivo stando tranquillamente seduti al tavolino. Non male, vero?  😉

Anche il prezzo è studiato per le famiglie per cui vi invito a guardare le promozioni sul sito www.happyfamilyhotel.it:

HOTEL DUCA DI KENT

Via Euclide, 23 – 47042
Villamarina di Cesenatico (FC)

Tel.: (+39) 0544.987315

Fax: (+39) 0544.86488

Email: [email protected]

Della catena www.happyfamilyhotel.it fanno parte anche altre strutture:

 

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente DECORAZIONI DA FINESTRA fai da te Successivo COMPLETA IL DISEGNO! Gioco fai da te per stimolare la creatività

Lascia un commento

*