LA MODA DELLA NATURA

Oggi siamo state ospiti di Giada (8 anni), Rebecca (5 anni) e Alessandro (3 anni).

Dopo aver giocato un pochino tutti insieme mi hanno chiesto “facciamo un lavoretto?”. Dato che hanno un bellissimo giardino ho pensato di propor loro qualcosa che li avvicinasse alla natura.

Tempo fa avevo visto delle fotografie dove i fiori sullo sfondo venivano utilizzati come vestiti. La cosa mi è piaciuta molto e ho pensato di riproporla oggi utilizzando dei disegni al posto delle fotografie.

Questo è il risultato finale (che adoro!). Tra l’altro i bambini si sono divertiti a creare vestiti di legno, di fiori, di mattoni, con il rosmarino…

Approfitto anche per salutare la Maestra Giovanna che mi segue sempre 🙂

Approfitto anche per salutare la Maestra Giovanna che mi segue sempre 🙂

Vi mostro i prodotti a marchio BIMBI CREATIVI, li potete acquistare cliccando sul link 😉

Questi sono i miei LIBRI:

Queste sono le fustelle della linea “LE FUSTELLE DI BIMBI CREATIVI BY LASERCOM”:

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente LA MAGISCIENZA: 7 ESPERIMENTI FACILISSIMI DA FARE CON I BAMBINI Successivo CORNICE PER L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Lascia un commento