LAVORETTO: I GUANTI

Volevo proporvi delle idea per lavoretti a tema invernale ed ho pensato di creare qualcosa partendo da un indumento che tipicamente si mette in inverno… i guanti!

Per farvi vedere nel dettaglio come realizzare questi guanti ho realizzato due video.

Iscrivetevi al mio canale YouTube per vedere tutti i video in anteprima.

VIDEO VERSIONE BREVE

VIDEO VERSIONE LUNGA

Occorrente: cartoncino azzurro, cartoncino rosa glitterato, cartoncino, matita, forbici, colla vinilica, nastro dorato, carta, fustellatrice a forma di fiocco di neve, decorazioni adesive

Come avete visto nei video, è veramente semplice creare questi guantini. Se preferite, potete creare una sagoma bianca e farla colorare ai bambini invece di usare il cartoncino colorato.

 

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente FAMILY HOTEL IN TRENTINO-ALTO ADIGE: FAMILY RESORT RAINER Successivo LAVORETTO: L'ALBERO IN INVERNO

Lascia un commento