LOLLIPOPS & MORE gioielli da dentizione per mamma e bambino (Recensione)

Oggi ho provato per voi un prodotto nuovo, innovativo e multifunzione (proprio come tutte le mamme). Si tratta dei gioielli per la dentizione – Lollipops & More, una gamma di gioielli perfetti sia per la mamma che per il bambino.

Per il test mi sono fatta aiutare dal piccolo Mattia di 8 mesi (di cui preferisco non pubblicare foto), figlio della mia amica Giovanna (che ringrazio per la collaborazione).

I gioielli sono utili per la mamma perché belli, colorati e alla moda. Al tempo stesso sono perfetti per il bambino perché li può mettere in bocca in tutta tranquillità.

Personalmente trovo quest’idea geniale!

gioielli per la dentizione – Lollipops & More sono realizzati in silicone alimentare (senza ftalati) quindi, oltre a non essere tossici, sono perfetti per la dentizione del bambino.

Questa innovativa collezione di gioielli parte dal concetto che i bambini tendono a mettere in bocca tutto quello che gli capita in mano per cui con i gioielli per la dentizione – Lollipops & More si possono lasciar esplorare i bambini in tutta tranquillità. Inoltre questi gioielli sono dotati di una chiusura di sicurezza che non li fa staccare seppur tirati con forza.

 

Per testare il prodotto ho ricevuto una splendida collana color acquamarina. Mattia si è subito attaccato alla collana ed ha iniziato a toccarla con le manine su e giù esplorandola. Poi l’ha afferrata ed ha iniziato a mettersela in bocca super divertito. La mamma l’ha lasciato fare in tutta tranquillità vista la qualità dei materiali. Direi quindi che il prodotto è piaciuto moltissimo al piccolo Mattia 🙂

gioielli per la dentizione – Lollipops & More si suddividono in 3 categorie (collane, bracciali e porta ciuccio), sono molto belli e alla moda. Inoltre ogni collezione ha il nome di una caramella.

Per maggiori informazioni:  https://www.facebook.com/lollipopsandmoreItaly/

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente PERCORSO SENSORIALE per "PIEDINI" Successivo Le 10 COSE PIU' STRANE in vendita su Amazon

Lascia un commento