MAGNETICS – VESTITI / DISET (Recensione)

Il giocattolo di cui vi voglio parlare oggi è Magnetics – Vestiti della Diset, in vendita su Giocattoli Creativi ( www.giocattolicreativi.it ).

Si tratta di un divertentissimo gioco magnetico dove il bambino deve vestire il personaggio preferito. E’ in due versioni, bambino e bambina, per cambiare basta solo girare il foglio e mettere il personaggio preferito.


Sono disponibili molti vestiti sia per il bambino che per la bambina e Sissy e Moka si sono divertite a spogliarli e rivestirli più volte.

All’interno di Magnetics – Vestiti è presente anche un poggia-lavagna molto pratico, soprattutto se si vuol far giocare 2 bambini contemporaneamente.

Utilizzo questo gioco anche per insegnare a Sissy e Moka qualche parolina nuova in inglese (es. trousers, shoes…).

La confezione di Magnetics – Vestiti è fatta a forma di valigia con tanto di manico per cui è molto pratica anche da portare in giro.

Età consigliata dal produttore: + 3 anni

Per acquistare Magnetics – Vestiti clicca qui oppure vai su www.giocattolicreativi.it

Giocattoli Creativi è un negozio on-line dove è possibile acquistare giocattoli educativi difficilmente reperibili nei classici negozi. Su www.giocattolicreativi.it troverai tante proposte per creare, costruire, esplorare e stimolare sin da piccoli i bambini all’apprendimento attraverso lo svago.

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente LAVORETTO: ANGELO DI NATALE Successivo KATE & MIM-MIM: COLORAMI DI FELICITA' / UN PALLONCINO PER MIM-MIM - KOCH MEDIA (Recensione)

Lascia un commento