NUTELLA ALLA RICERCA DI 90 GIUDICI SENSORIALI DA ASSUMERE

Lo so, la pubblicazione di annunci di lavoro non c’entra molto con il mio blog ma come si fa a non dare risalto ad una notizia del genere?

Nutella assume persone per assaggiare il prodotto e le paga!

E’ un’occasione da prendere al volo 🙂

Il testo dell’annuncio (pubblicato su Openjobmetis) è il seguente:

“Si ricerca per importante azienda alimentare, 90 giudici sensoriali – assaggiatori/trici di semilavorati dolciari. È richiesta abitudine all’utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacitĂ  sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori). È richiesta disponibilitĂ  part time, 2 giorni alla settimana, 2 ore per giorno (mattina o pomeriggio). si offre corso di formazione che avrĂ  l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e a migliorare la capacitĂ  di esprimere a parole ciò che si percepirĂ  con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo”.

E non serve nessuna esperienza!!! 😉

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente SIRENA CON ROTOLO DI CARTA / TOILET PAPER MERMAID Successivo HALLOWEEN: COSTUME LUMINOSO

Lascia un commento

*