Perline da stirare HAMA

Oggi ho provato per voi un prodotto super creativo trovato su www.perlinedastirare.it.

Si tratta delle perline HAMA Beads Midi. Per il test ho utilizzato due barattoli di HAMA Beads Midi, il cestello da 3.000 pezzi misti color pastello  (per maggiori informazioni clicca qui) e il cestello da 3.000 pezzi misti classico (per maggiori informazioni clicca qui). Su www.perlinedastirare.it sono disponibili anche sacchetti con un unico colore.

Inoltre ho utilizzato diverse basi (per vedere tutte le basi disponibili clicca qui).

Vi anticipo il risultato della recensione…adoro questo prodotto!

E ora vi spiego il perché mi piace così tanto. Innanzi tutto si tratta di perline colorate, molto semplici da maneggiare e con le quali è possibile creare qualunque cosa. Grazie alle basi sagomate la realizzazione delle figure è molto facile e anche i bambini ci riescono senza difficoltà. Alla fine, le perline vengono stirare (ovviamente da un adulto) e si compattano tra di loro rendendole utilizzabili in mille modi.

Come si usano? Semplice, si prendono le perline ad una ad una dal barattolo e si incastrano nella base sagomata. Si riempie tutta la base con i colori che si preferiscono. Una volta terminato il lavoro si deve solo posizionare l’apposito foglio sopra le perline e un adulto deve stirarle con il ferro da stiro. Durante la fase della stiratura vi consiglio di procedere con movimenti circolari fino a che non vedete che le perline si sono sciolte ed attaccate tra di loro. Per garantire una maggiore aderenza e quindi solidità alla vostra creazione, una volta termino da una parte, toglietela dallo stampo e stiratela anche dall’altra parte.

Se volete tenere la vostra creazione piatta, vi consiglio di posizionarla sotto qualcosa di pesante durante la fase del raffreddamento.

Un’altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che possano essere utilizzate anche dagli adulti per creare cose creative come cornici, sottobicchieri o qualunque altra cosa che la fantasia ci suggerisce.

Buon divertimento con le HAMA Beads Midi www.perlinedastirare.it.

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente UOVO A PUNTINI (lavoretto per Pasqua) Successivo Le PALLINE FRIZZantine

Lascia un commento