PLAYCOLOR WINDOW, colori per finestre (Recensione)

Oggi vi voglio parlare di un altro favoloso prodotto di PLAYCOLOR perfetto per colorare le finestre: PLAYCOLOR WINDOW . Questo prodotto è distribuito in Italia da Wigo e lo trovi in cartoleria e nei centri commerciali più forniti. Per conoscere il rivenditore a te più vicino clicca qui.

PLAYCOLOR WINDOW è una tempera solida per colorare i vetri in tutta tranquillità. Questi colori infatti non macchiano e si rimuovono facilmente semplicemente utilizzando una spugnetta umida.

Sissy ha il gesso per cui mi devo sempre inventare qualche cosa per tenerla occupata, soprattutto perché fuori c’è molto caldo e quindi passiamo ore in casa.

Oggi ho deciso di darle una scatola di PLAYCOLOR WINDOW e di lasciare le gemelle libere di creare quello che volevano.

Sissy e Moka si sono divertite molto a colorare il vetro. Poi con un colpo di spugna hanno rimosso tutto ed hanno ricominciato a colorare così per ore 🙂

 PLAYCOLOR WINDOW ha la forma di una colla stick per cui è molto facile da usare e non sporca. E’ disponibile in vari colori e formati. Questa forma particolare ne consente una presa facile e intuitiva anche per i più piccoli. Per maggiori informazioni clicca qui.

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente DISEGNI IN RILIEVO Successivo Come trasformare il LATTE in ...PLASTICA

Lascia un commento