GEORELLO TEATRINO FROZEN – QUERCETTI (Recensione)

Penso che tutte voi conosciate i giocattoli della Quercetti.

Io li conosco molto bene perché li adoravo da piccola e li compro per le mie bambine.

Quercetti è un’azienda italiana che produce giocattoli educativi da oltre 65 anni. La loro forza sta nella qualità dei prodotti, sono infatti tutti dal grande valore educativo. I giochi sono inoltre progettati per garantire alti standard di sicurezza, durata e sono altamente stimolanti.

Il giocattolo di cui vi voglio parlare oggi è Georello Teatrino Frozen, un gioco che unisce intuito e fantasia.

Si tratta di un bellissimo gioco grazie al quale sarà possibile costruire un teatrino che si muove realmente grazie agli ingranaggi posti alla base e che devono essere assemblati dal bambino.

Il contenuto della scatola è il seguente: 1 tavoletta / 4 ingranaggi / 4 perni ingranaggi / 36 maglie / catena / 1 manovella / 16 pinze / 2 fustellati cartonati con i personaggi e le sagome degli ambienti di Frozen.

Tra i personaggi trovate Anna, Elsa e Kristoff e Olaf in 2 pose diverse, la renna e il mostro di ghiaccio.

Tutti i personaggi di Frozen prendono vita con Georello Teatrino Frozen dove per magia si rincorrono e spariscono dietro le quinte come se si fosse realmente a teatro. Grazie al moto rotatorio degli ingranaggi si innesca una straordinaria reazione a catena col semplice gesto di una mano.

A Sissy e Moka è piaciuta moltissima sia la parte della costruzione che quella dell’utilizzo. Si divertono a cambiare i personaggi ed ha ripercorrere la storia di Frozen (con alcune varianti di loro invenzione).

Altre informazioni

Codice prodotto: 2328

Età consigliata dal produttore: + 3 anni

Prezzo consigliato: € 16,90

Per acquistarlo clicca qui

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.