TIBERIUS GOES TO LONDON – TIBERIUS PUBLISHING (Recensione)

Sin da quando sono nate sto cercando di insegnare a Sissy e Moka l’inglese. Non essendo madrelingua mi appoggio ai vari strumenti che ho a disposizione tra cui libri e giocattoli.

Sbirciando il sito di Orchard Toys (www.orchardtoys.com) , un sito dove spesso acquisto giocattoli educativi, ho trovato una sezione dedicata ai libri di Tiberius e mi sono incuriosita. A breve mi piacerebbe trascorrere un week end a Londra con le bambine ed ho pensato che il libro Tiberius goes to London potesse fare al caso nostro per introdurre, in modo divertente, la città a Sissy e Moka seguendo le simpatiche avventure di questo topolino.


Tiberius goes to London di Tiberius Publishing è uno dei libri che ha come protagonista il coraggioso topolino Tiberius, il quale affronterà mille avventure in compagnia dei suoi inseparabili ed insoliti amici un drago, un gatto e un corvo.

Tiberius e i suoi amici arrivano a St Pancras Station e per prima cosa vogliono andare a vedere il London Eye così prendono un taxi e, visto che ci sono, fanno una fermata anche a Trafalgar Square a vedere la statua di Lord Nelson. Poi proseguono la loro gita andando a vedere i più famosi monumenti di Londra.

Il libro Tiberius goes to London  ci è piaciuto molto. Le immagini sono molto belle e il libro è di buona qualità. I personaggi sono simpatici e grazie a loro ho insegnato a Sissy e Moka molte particolarità relative alla città di Londra.

Età consigliata: 3 – 6 anni

Dimensione: 24,5 cm x 24,5 cm

Prezzo: 4,99 sterline

Autore: Keith Harvey

Per acquistare il libro clicca qui

Le immagini utilizzate sono tratte dal libro Tiberius goes to London (Tiberius Publishing) 

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente IDEE NATALIZIE CON LA CARTA STAGNOLA Successivo PRESEPE CON I ROTOLI DI CARTA

Lascia un commento

*