TIMBRI FAI DA TE ISPIRATI A “IL PICCOLO BRUCO MAISAZIO”

Oggi vediamo come realizzare dei timbri fai da te per giocare con i bambini.

Questi timbri fai da te sono facilissimi da creare, riciclosi e possono essere utilizzati in moli modi. Io ad esempio ho deciso di utilizzarli per raccontare a Sissy e oka la storia del simpatico Piccolo Bruco Maisazio in un modo un po’ particolare.

Con un po’ di fantasia questo metodo può essere utilizzato per raccontare qualunque libro o anche solo per giocare.

Occorrente: rotoli di carta, pompon colorati, fili di lana, scovolini, elastici, colla a caldo

In questo video ti mostro tutti i passaggi per realizzare i timbri. Ricordati di iscriverti al mio canale YouTube per vedere i video in anteprima (per iscriverti clicca QUI)
https://youtu.be/DtUcF1IfBBQ

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente "EMOZIONI IN ARTE...CHE STORIA!" - MAGRITTE, I PRINCIPI DELL'AUTUNNO - 3. PAURA Successivo NEVEO - L'ALBUM MENSILE PER I NONNI PRONTO IN POCHI MINUTI

Lascia un commento