Tiralibri – Cucu’! Io Leggo (Sassi Junior)

Tiralibri – Cucu’! Io Leggo (Sassi Junior)
Nei giorni scorsi mi sono arrivati dei meravigliosi libri della casa editrice Sassi Junior.
Sassi Junior è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. I libri Sassi Junior sono realizzati con carta riciclata ottenuta da foreste sostenibili e stampati con inchiostri ecologici. Sono anche prodotti di altissimo livello e qualità. Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.sassijunior.com/
Quando le gemelle hanno visto i libri sono state contentissime! A loro piace moltissimo sfogliarli e farsi leggere la favola della buona notte.
Abbiamo iniziato la lettura dei libri della casa editrice Sassi Junior con Cucu’! Io Leggo.
Cucu’! Io Leggo fa parte della collana dei “tiralibri” . E’ un libro cartonato utile per insegnare l’alfabeto ai bambini.
Il cartone è di ottima qualità e, grazie alla particolare forma, i bambini possono tirare l’aletta e scoprire chi si nasconde dietro. Ad es. dietro A B C abbiamo trovato una simpaticissima ape.
Queste sono alcune informazioni tecniche:

Autore: Mathew Neil

Editore: Sassi Junior

Lingua: italiano

Dimensioni: 20 x 25

N. Pagine: 10

Età consigliata: + 1

Data pubblicazione: aprile 2016

Cucu’! Io Leggo di Sassi Junior editore mi è piaciuto molto perché lo trovo un modo divertente ed istruttivo per avvicinare i bambini all’alfabeto ed è piaciuto molto anche a Sissy e Moka che si sono divertite a scovare tutti gli animali che si nascondono dietro alle lettere 🙂

Se volete acquistarlo cliccate qui

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.