Yookidoo – Gara delle Anatre Musicale (Gioco Acquatico)

Yookidoo – Gara delle Anatre Musicale (gioco acquatico)

Oggi ho provato per voi la Gara delle Anatre Musicale (Musical Duck Race), questo simpaticissimo gioco da bagno della Yookidoo.

Yookidoo è un’azienda produttrice di giocattoli vincitrice di numerosi premi grazie alla qualità e all’innovazione dei prodotti.2_Immagine

Una decina di anni fa ha lanciato sul mercato una rivoluzionaria categoria di giocattoli da bagno per far divertire i bambini di tutto il mondo. La Gara delle Anatre musicale (Musical Duck Race) fa parte proprio di quest’ultima tipologia di giochi.

Età consigliata dal produttore 6 mesi – 3 anni.

Quando ho fatto vedere a Sissy e Moka (3 anni) la Gara delle Anatre musicale hanno iniziato a giocarci già fuori dall’acqua. Quando poi hanno capito che si trattava di un gioco acquatico ne sono state felicissime.

4_Immagine1_Immagine

Così ho preparato il bagnetto ed ho messo il giocatolo nella vasca, In pochi secondi ne hanno capito il funzionamento ed hanno iniziato a cambiare le anatre ed a schiacciare la foglia per sentire gli effetti sonori.

La Gara delle Anatre musicale è molto stabile grazie alle 3 ventose che la tengono salda al pavimento. Per il funzionamento servono n. 4 batterie stilo ma, in caso di inattività, il giocattolo si spegne dopo 3 minuti.5_Immagine

E’ presente un tasto on/off e, altra cosa positiva, è il tasto che consente di giocare solo con l’acqua escludendo la musichetta.

Le anatre possono essere utilizzate con i bambini più piccoli anche per introdurre numeri e colori e, se tolte dal gioco, galleggiano nella vasca.

6_Immagine

Una volta tolto dall’acqua, il giocattolo si svuota in pochi secondi.

Ultima cosa, ma non banale, con la Gara delle Anatre possono giocarci anche due o più bambini contemporaneamente.

Se non avete la vasca da bagno potete comunque posizionare una piccola piscina rigida nel piatto doccia ed utilizzare quella per fare il bagnetto.

yookidoo-logo

 

Precedente Come costruire il CASTELLO di FROZEN - DIY Frozen Castle Successivo Pasta Modellabile per HALLOWEEN

Lascia un commento