CONTEST “STAND UP MAMA 2019”: BIMBI CREATIVI SI AGGIUDICA UNO STAND AL MAMMACHEBLOG

E’ con grande piacere che vi annuncio che mi sono aggiudicata uno stand al “MammacheBlog”

Cos’è il MammacheBlog? E’ uno degli eventi più importanti per le mamme blogger. Si tratta di una giornata organizzata da Fattoremamma (agenzia di comunicazione di Milano focalizzata sul target mamma e famiglia ) dove le blogger possono incontrarsi, confrontarsi e imparare insieme.

MammacheBlog offre workshop tenuti da formatori professionisti o da chi ha esperienza diretta e di successo su temi come: ottimizzazione SEO, presenza sui social network, pianificazione editoriale, personal branding, fotografia digitale, influencer marketing…

“Stand Up Mama” prevede l’assegnazione di tre spazi espositivi al MammacheBlog 2019, dando visibilità a tre mamme che hanno avviato un’attività che produce qualcosa di bello o utile oppure offre un servizio interessante per altre mamme e bambini.

Al contest “Stand Up Mama!” hanno partecipato tantissimi progetti e tra i 3 scelti c’è il mio: Le Fustelle di Bimbi Creativi by Lasercom.

Se vuoi saperne di più sul contest clicca QUI
Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente FIORI NELLA ROCCA 2019: LABORATORIO PER BAMBINI CON BIMBI CREATIVI Successivo "EMOZIONI IN ARTE...CHE STORIA!": VAN GOGH - RAMO DI MANDORLO FIORITO / 1. STUPORE

Lascia un commento