NEVEO – L’ALBUM MENSILE PER I NONNI PRONTO IN POCHI MINUTI

Oggi vi voglio raccontare di un prodotto innovativo e utilissimo che ho testato per voi.

La tecnologia ci aiuta a condividere tante fotografie e informazioni utili con parenti ed amici che vogliono seguire la crescita dei nostri figli. Purtroppo la tecnologia non sempre è accessibile a tutti e spesso, proprio le categorie che vorrebbero essere maggiormente informate, non ne possono usufruire. Sto parlando dei nonni!

E’ risaputo che i nonni adorano i nipotini e farebbero qualunque cosa per loro. Una delle gioie maggiori dei nonni è quella di vedere i loro cari crescere giorno per giorno. Questo però non è sempre possibile, soprattutto se si abita lontano o se, come dicevo prima, non si è avvezzi ad utilizzare la tecnologia per crearsi dei ricordi indelebili.

Per fortuna ora è arrivato NEVEO! Si tratta di un album mensile fotografico da spedire a chi vuoi tu. 

Prepararlo è semplicissimo.

Scarichi l’app, scegli “aggiungi una foto” e puoi caricare anche più foto contemporaneamente.

Io ad esempio ho l’abitudine di suddividere le foto del cellulare creando delle cartelle per ogni evento dato che ho tutti i tipi di foto.

Ad ogni foto puoi aggiungere un commento per descrivere dov’eri, con chi, quando… tutto quello che vuoi far sapere ai nonni. Puoi aggiungere fino a 50 fotografie ma non sei obbligato a caricarle tutte.

Le fotografie vanno caricate entro l’ultimo giorno del mese e possono essere spedite in tutto il mondo.

Si può anche invitare qualcuno a collaborare così da condividere questa esperienza con marito o zii.

Le foto, una volta caricate, possono essere spostate con facilità e messe nell’ordine che si preferisce.

Per la preparazione c’è la massima flessibilità, puoi farlo di volta in volta quando accade qualcosa di importante oppure a fine mese. Bastano pochi minuti e l’album è fatto.

A tutto il resto (impaginazione, stampa, spedizione…) pensa Neveo!

Per maggiori info: https://www.neveo.io/#!/

Articolo in collaborazione con Neveo

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente TIMBRI FAI DA TE ISPIRATI A "IL PICCOLO BRUCO MAISAZIO" Successivo LAVORETTO PRIMAVERILE: IL TULIPANO LUMINOSO

Lascia un commento