Coniglietto Asciugamano

Avevo visto in internet alcuni video per creare degli animali con gli asciugamani e mi sono sempre ripromessa di provare ma poi per una cosa o per l’altra non l’ho mai fatto.
Stasera però mi è venuta un’idea semplicissima piegando la biancheria e così ho deciso di provare a creare un coniglietto.
Diciamo che per essere il mio primo esperimento sono molto contenta 🙂
Tra l’altro si realizza in pochi minuti e si può fare anche con i bambini.
 Per spiegarmi meglio la realizzazione ho preparato un video tutorial. Per vedere tutti i video in anteprima iscrivervi al mio canale YouTube (per iscriverti clicca qui).

Occorrente: asciugamano ospite bianco, occhietti autoadesivi, n. 2 pompon bianchi, n. 1 pompon rosa (più piccolo dei bianchi). un pezzetto di carta bianca, un pezzo di spago bianco (o un elastico)

  • piegate l’asciugamano come indicato nel video;
  • applicate gli occhietti adesivi, due pompon bianchi, un pompon rosa e create con la carta dei dentini.

Io ho applicato tutto con del nastro adesivo trasparente.

Il coniglietto può essere bianco ma anche rosa, giallo, azzurro…il colore che preferite. Inoltre può essere utilizzato come idea regalo oppure per consegnare gli asciugamani agli ospiti in modo divertente.

Se hai dubbi o domande sulla realizzazione lascia un commento o contattami su Facebook

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.