FARFALLA PORTA LECCA-LECCA

Oggi vediamo come realizzare delle farfalle porta lecca-lecca.

A tutti i bambini piacciono i lecca-lecca e questo porta lecca-lecca è perfetto da utilizzare per un compleanno oppure come dono per i bambini.

Durante le feste di compleanno, sempre più spesso si fanno dei regalini agli invitati e questo è un modo creativo ed economico di lasciare un bel ricordo della propria festa.

Realizzare la farfalla porta lecca-lecca è molto semplice, vi servirà solo del cartoncino, una matita e delle forbici

 

  • per prima cosa disegnate la sagoma della farfalla;
  • fate colorare la farfalla ai bambini;
  • ritagliatela;
  • create 2 taglietti ed inserite il lecca-lecca.

Consigli:

Per creare la sagoma della farfalla potete utilizzare anche una fustellatrice e una fustella a farfalla

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente LAVORETTO PER PASQUA: STAMPI PER IL FROTTAGE ISPIRATI A PJ MASKS. UN CASO DA RISOLVERE (DVD) Successivo CONIGLIETTO PASQUALE LUMINOSO

Lascia un commento