LA FATTORIA 3D – ED. SASSI JUNIOR (Recensione)

Devo proprio ammettere che adoro i prodotti Sassi Junior.

Non sono i soliti libri e , oltre ad essere di ottima qualità, consentono ai bambini di imparare tante cose in modo divertente.

Un’ultra cosa che mi ha colpito è che ci sono libri perfetti a tutte le età, aiutano il bambino a crescere in modo intelligente e il ragazzino a studiare divertendosi.

Il libro di cui vi voglio parlare oggi è La Fattoria 3D. Si tratta di un bellissimo cofanetto composto da un libro con tante finestrelle e tanti pezzi per costruire una bellissima fattoria tridimensionale.

La Fattoria 3D è fattoria di cartone da costruire insieme ai bambini. All’interno della confezione sono presenti non solo i pezzi per costruire la fattoria ma anche tutti i vari personaggi come il maiale, la mucca il cavallo, il fattore, il trattore…

Il cartoncino utilizzato è resistente e di ottima qualità e i personaggi stanno in piedi da soli grazie al supporto da applicare sotto. 

Sissy e Moka si sono divertite molto prima a leggere il libretto e costruire la fattoria e poi hanno creato tante storie con i vari personaggi.

Se vuoi saperne di più su  La Fattoria 3D clicca qui  

Articolo in collaborazione con Sassi Junior 

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*