IDEA REGALO: PORTACHIAVI CON DISEGNI

Stavo cercando un’idea regalo utile e da far fare alle bambine. Ho pensato a dei portachiavi con dei disegni fatti da Sissy e Moka da regalare ai parenti per Natale. Questi portachiavi possono essere un regalo perfetto anche per la festa della mamma, la festa del papà o la festa dei nonni.

Occorrente: porta chiavi trasparenti, carta, pennarelli

Ho trovato in internet dei portachiavi trasparenti che potevano essere disegnati (per acquistarli clicca qui) o dentro i quali poteva essere messa una fotografia.

Ho consegnato a Sissy e Moka due dei piccoli fogli che ho trovato all’interno della confezione (uno ciascuna) e le ho lasciate libere di fare il disegno che volevano pensando alla persona a cui il portachiavi era destinato.

Poi ho preso il disegno di Sissy e quello di Moka e li ho inseriti all’interno del portachiavi.

Alla fine ho posizionato il pezzo trasparente sopra ed chiuso tutto. Fate attenzione che una volta chiuso non è più possibile riaprire il portachiavi.

Per completare l’opera ho preparato dei sacchetti piccoli e bianchi e li ho fatti decorare alle bambine facendo loro creare la faccia di un pupazzo di neve con la gomma crepla glitterata adesiva.

Poi abbiamo messo i nostri sacchettini sotto l’albero di Natale indicando il nome della persona a cui sono destinati:-)

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente PECORELLE REALIZZATE CON I POMPON Successivo LA VALIGETTA DEL DOTTORE - HAPE (Recensione)

Lascia un commento