BIGLIETTI DI PASQUA FAI DA TE

Oggi vediamo come realizzare dei biglietti di Pasqua fai da te.

Si tratta di biglietti pasquali personalizzabili che possono essere realizzati anche con i bambini.

Ho pensato a tre soggetti che mi ricordano la pasqua, l’uovo, un pulcino e un coniglietto. Per tutti e tre i soggetti ho utilizzato della pellicola adesiva su cui ho attaccato delle cose.

Ora vediamo nel dettaglio cosa serve e come si fanno questi biglietti di Pasqua fai da te. Sotto trovate anche un video tutorial dove potete vedere come si fanno passo dopo passo. Sono molto semplici da realizzare come potete vedere nel video. Ricordatevi di iscrivervi al mio canale Youtube per vedere i video in anteprima (per iscrivervi cliccate qui)

UOVO DI PASQUA

Occorrente: biglietto di carta riciclata, forbice, sagoma di cartoncino a forma di uovo, pellicola adesiva, fogli colorati

PULCINO

Occorrente: biglietto di carta riciclata, lana gialla, pellicola adesiva, occhi adesivi, gomma crepla adesiva, forbici, occhi adesivi

CONIGLIETTO

Occorrente: biglietto di carta riciclata, forbici, lana bianca, pellicola adesiva, gomma crepla adesiva, pompon

All’interno dei biglietti abbiamo fatto delle scritte utilizzando i timbri con l’alfabeto e dei cuori.

Questo è il video tutorial con tutte le spiegazioni:

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente COCCARDA PER LA FESTA DEL PAPA' Successivo TULIPANI ORIGAMI

Lascia un commento

*