HALLOWEEN: BORSE REGALO FAI DA TE

Oggi vediamo come ralizzare delle simpatiche buste regalo per Halloween.

Queste buste possono essere utilizzate in molti modi, come porta dolciumi, come decorazioni oppure se si è invitati ad una festa e si porta qualcosa.

 

Sono molto semplici da realizzare e possono essere fatte anche dai bambini.

Le buste di carta bianca le trovate nei supermercati nel reparto articoli da regalo. Potete anche utilizzare le borse di carta dei negozi se si riesce a coprire la scritta.

Occorrente: borsa di carta bianca, cartoncino nero flessibile, colla vinilica occhi auto adesivi grandi

  • prendete la borsa di carta bianca e applicate gli occhi autoadesivi. La grandezza degli occhi deve essere adeguata a quella della borsa. Eventualmente, per fare gli occhi più grandi, potete disegnarli direttamente con un pennarello oppure ripassare con il nero gli occhi autoadesivi creando delle occhiaie;
  • per la bocca ho utilizzato del cartoncino nero flessibile e l’ho incollato con la colla vinilica. In alternativa potete disegnarla con un pennarello nero

Video tutorial a questo link:

 

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.