MULTIPOWER PET – BLACK+DECKER (RECENSIONE)

Oggi vi voglio parlare del mio nuovo alleato contro lo sporco, l’aspirapolvere multifunzione ricaricabile MultiPower di BLACK+DECKER, disponibile in n. 3 versioni PRO, PET e Allergy.

Come ben vi potete immaginare, avendo un blog che si occupa di lavoretti per bambini, ho la casa che si sporca facilmente di farina, colori vari o semplicemente di pezzi di carta.

Non voglio rinunciare ai nostri momenti creativi ma al tempo stesso ho bisogno di tenere la casa pulita e in ordine, l’igiene è molto importante soprattutto avendo due bambine ancora piccole.

Per questo motivo sono sempre alla ricerca di strumenti tecnologici che mi permettano di dar sfogo alle mie passioni senza sacrificare la pulizia. Per aiutarmi in questo arduo compito è venuta in mio soccorso l’aspirapolvere multifunzione ricaricabile MultiPower PET di BLACK+DECKER.

Pensate che dopo pochi minuti che è entrata in casa, l’aspirapolvere Multipower è stata subito testata perché un contenitore pieno di lenticchie e pasta si è rovesciato sul pavimento. Io ho scelto la versione PET perché, come forse vi siete accorti in qualche video, ho anche un cane (che è sempre nel posto sbagliato al momento giusto).

Uno dei giochi preferiti da Sissy e Moka è quello dei travasi (all’interno del blog trovate molte idee per realizzarli con i più disparati materiali, per vederli clicca qui) e quando piove, non potendo utilizzare in casa sabbia o acqua, mi affido ai prodotti che trovo in cucina. Uno degli ingredienti che preferiscono usare per i travasi sono le lenticchie secche. Ne ho una riserva da 1 kg in dispensa e all’occorrenza le metto in un contenitore e, insieme a pentolini, bicchieri di plastica e pinze a presa facilitata, li do a Sissy e Moka per giocare, a volte aggiungendo altri materiali come, in questo caso, della pasta piccola.

Riuscite a indovinare il risultato finale? 2 faccine super sorridenti e lenticchie e pastina ovunque.

Ma niente paura! Ho preso l’aspirapolvere Multipower e in pochi minuti ho raccolto tutto senza fatica e soprattutto …prima che rientrasse mio marito 🙂

Vi fornisco qualche dato tecnico su questo magnifico prodotto:

  • è senza filo
  • ha un’autonomia fino a 60 minuti
  • ha una potenza di 45.0 Wattora
  • funziona con il sistema touch screen
  • ha un sistema di luci al led
  • compatta lo sporco (aumenta la capacità del contenitore fino a 3 volte) e aiuta a mantenere i  residui di sporco lontano dal filtro
  • è disponibile in 3 versioni (pro, pet e allergy)
  • è multifunzione
  • è dotata di tracolla
  • è pratica e maneggevole
  • autoregola la potenza aspirante in base al tipo di pavimento e di sporco

Prima della scopa Multipower di BLACK+DECKER avevo il classico aspirapolvere a bidone che dovevo tutte le volte montare e mi si incastrava ovunque. Ora invece in un attimo ho a disposizione questa bellissima scopa elettrica e tutta la sua potenza.

Una delle cose che mi ha colpito molto di questa scopa è il sensore smart tech. Multipower  ha n. 3 sensori, uno che autoregola la potenza in base al tipo di pavimento, uno per avvisare quando si deve pulire il filtro e, infine, il sensore della batteria.

Inoltre, la versione PET di Multipower rilascia una piacevole fragranza. All’interno della confezione ci sono 3 dischetti profumati da inserire seguendo le istruzioni (pag. 27).

Infine devo dire che si monta facilmente. Come ben sa chi mi segue da tempo, odio leggere i libretti di istruzioni perché mi diverto molto di più a fare “ad occhio” e vedere cosa salta fuori. Bene, in questo caso, sono riuscita anche da sola (di solito è compito di mio marito montare tutte le cose) e in pochi minuti a montare le varie parti di Multipower di BLACK+DECKER e a metterla subito in funzione.

Questo prodotto è stato fornito da BLACK+DECKER

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente LAVORETTO PER PASQUA: UOVO COLORATO CON ROTOLO PORTA UOVO Successivo LAVORETTO PRIMAVERILE FACILE E DIVERTENTE

Lascia un commento