BALENA SPRAY con SOTTOMARINO – Yookidoo (Giocattolo per il BAGNETTO)

Oggi vi voglio parlare della Balena Spray con Sottomarino un bellissimo giocattolo di Yookidoo distribuito in Italia da Proludis.

Della Yookidoo avevo già recensito la Gara delle Anatre musicale (per leggere la recensione clicca qui) e devo dire che a distanza di mesi sono ancora entusiasta del prodotto (Sissy e Moka lo usano ad ogni bagnetto)

La Balena Spray con Sottomarino non è da meno, è composta da un sottomarino a batteria che, grazie ad un sistema di pompaggio, espira l’acqua dalla vasca e la utilizza come spruzzino (senza sprecare l’acqua del rubinetto).

L’acqua esce dalla spruzzino appositamente progettato per essere impugnato dalle mani dei bambini che riescono ad azionarlo facilmente. Inoltre è possibile direzionare lo spruzzino all’interno della coda della balena per usarla come se fosse un imbuto e creare un effetto fontana sopra la testa della balena.

Oppure si può semplicemente far nuotare la balena nella vasca.

La Balena Spray con Sottomarino di Yookidoo è formata da n. 3 pezzi. Un sottomarino collegato ad uno spruzzino ed una balena che può essere utilizzata con quest’ultimo oppure separatamente.  

Grazie alla Balena Spray con Sottomarino ora riesco a risciacquare con facilità i capelli di Sissy e Moka. anzi, vogliono risciacquarseli a vicenda 😉 

Le bambine adorano questo prodotto e lo vogliono utilizzare ad ogni bagnetto. Le foto che vedete non sono di buona qualità perché ci giocano così bene che sono venute tutte mosse…

Altra cosa che mi è piaciuta molto della Balena Spray con Sottomarino è la possibilità di utilizzarla anche all’aperto in una bacinella d’acqua oppure in piscina. 

Come tutti i prodotti della Yookidoo anche la Balena Spray conSottomarino è realizzata con materiali di ottima qualità.

Se volete far divertire i bambini durante il bagnetto questo è il prodotto giusto.

Età consigliata dal produttore: 2 – 6 anni

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*