IL BALLO DELLE PRINCIPESSE – SASSI JUNIOR (RECENSIONE)

Lasciati trasportare in un mondo incantato con “Il Ballo delle Principesse”, un nuovo e bellissimo puzzle gigante di Sassi Junior. Oltre al puzzle, nella confezione troverai anche un libretto di 12 pagine.

Questo puzzle è ricco di dettagli tutti da scoprire. In pista ci sono molte coppie intente in varie attività, c’è chi balla, chi fa la proposta di nozze, chi invita una dama a ballare…

Poi ci sono il re e la regina che guardano tutto ciò che accade dall’alto. Ci sono due principesse che parlano tra di loro, un maggiordomo che serve da bere e un musicista che intrattiene gli ospiti.

I colori del puzzle sono anch’essi in tema e tra i tanti spiccano il rosa e il rosso.

Sissy e Moka si sono divertite molto anche ad osservare i bellissimi vestiti delle damigelle ed a commentare tutto ciò che le circonda.

“Il Ballo delle Principesse” è composto da  100 pezzi il cui tema è proprio un grande ballo a palazzo in cui sono invitati principi e principesse anche se non mancano re, regina e i servitori. .

“Il Ballo delle Principesse” è perfetto come idea regalo per un compleanno oppure per Natale grazie anche alla confezione cilindrica originale e pratica.

Per saperne di più http://www.sassijunior.com/product/il-ballo-delle-principesse/
Buon divertimento!

Articolo in collaborazione con Sassi Junior

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente COLORI FRIZZANTI Successivo GIOCO SENSORIALE: I LOMBRICHI

Lascia un commento