L’Arca di Noè – Puzzle Gigante 3D e Libro (Sassi Junior)

Oggi vi voglio parlare di questo divertentissimo prodotto di Sassi Junior“L’arca di Noè” della linea Incastra e Costruisci.

Si tratta di un prodotto che personalmente trovo geniale. “L’arca di Noè” di Sassi Junior è una valigetta contenente un puzzle 3D ed un libretto scritto in rima che narra la storia di Noè e della sua arca.

 

Innanzi tutto la valigetta è comoda e permette di trasportare (e/o riporre) con facilità “L’arca di Noè” di Sassi Junior, in secondo luogo il puzzle 3D è molto semplice da costruire e può essere utilizzato successivamente come gioco. Tutto questo è accompagnato da un simpatico libretto che racconta le gesta di Noè e dei suoi animali.

Come gli altri prodotti Sassi Junior di cui ho avuto modo di parlarvi, anche  “L’arca di Noè” è resistente e di ottima qualità, è perfetto per i propri figli oppure come idea regalo sia per bambini che per bambine.

All’interno della confezione trovate i pezzi per costruire l’arca e ben 7 animali (oltre a quelli che i bambini devono scovare e che si trovano disegnati dentro l’arca). 

Per acquistare “L’arca di Noè”  clicca qui.

Nella linea Incastra e Costruisci oltre a “L’arca di Noè” trovate anche:

Il Razzo Lunare
I Pompieri
La mia cucina


I prodotti Sassi Junior si cartatterizzano per la qualità (sono fatti molto bene) e per il rispetto dell’ambiente, una bellissima cosa da insegnare ai bambini. Sassi Junior è una casa editrice ecologica che utilizza per i suoi prodotti carta riciclata o certificata ottenuta da foreste ecosostenibili e inchiostri ecologici.

Ho già avuto modo di parlarvi dei prodotti Sassi Junior perché ho “letto per voi” :

Cucù! Io Leggo: un simpatico libro che introduce i bambini all’alfabeto. Il piccolo lettore dovrà scoprire quale animale si nasconde dietro alla lettera corrispondente. Per leggere la recensione clicca qui

 

 

 

 

 

APE: un bellissimo libro illustrato che porta i bambini nel magico mondo della natura seguendo le avventure quotidiane di una piccola ape. Per leggere la recensione clicca qui

 

 

 

 

Buona lettura!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.