DOBBLE BEACH – Recensione

Oggi abbiamo testato per voi la versione da spiaggia del divertentissimo gioco Dobble.

Si tratta di Dobble Beach, delle carte da gioco impermeabili che ti permettono di giocare al tuo gioco preferito sia in spiaggia che in piscina.

A differenza delle classiche carte Dobble, quelle di Dobble Beach sono più spesse e resistenti all’acqua, quindi possono essere comodamente utilizzate in vacanza e al mare.

Ma conoscete le carte Dobble? Io le porto sempre con me.

Si tratta di carte circolari con disegnati sopra degli oggetti. Ogni carta ha in comune con le altre 1 oggetto e lo scopo del gioco è essere il primo ad individuarlo.

Vediamo ora i dettagli delle Dobble Beach. Nella confezione trovate n. 30 carte con n. 31 disegni diversi e sempre e solo un simbolo in comune tra 2 carte.

I simboli sono differenti da quelli della linea classica e si ispirano alle vacanze. Troviamo ad esempio: costumi da bagno, palme, granchi, occhiali da sole, ombrelloni…

Nelle istruzioni trovate 5 giochi che si possono fare con le Dobble Beach.

Questo gioco è divertentissimo sia per adulti che per bambini ed aiuta a sviluppare la capacità di osservazione e i riflessi. Le regole sono molto semplici per cui è possibile iniziare a giocare già dopo pochi minuti.

Le carte Dobble Beach sono contenute nella pratica sacca a retina perfetta per la spiaggia

Iscriviti alla NEWSLETTER e metti MI PIACE alla mia Pagina FACEBOOK per restare sempre aggiornata (gruppo Facebook: Lavoretti e Ricette per Bimbi Creativi)

Iscriviti al canale YOUTUBE per vedere i video in anteprima e seguimi su PINTEREST e  INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

 

Precedente INTRECCI PAZZI - DAL PARRUCCHIERE Ed. Sassi Junior (Recensione) Successivo MULTI BOLLE MAKER, PER FARE TANTE BOLLE DI SAPONE IN UN COLPO SOLO

Lascia un commento

*