IL NOSTRO SOGGIORNO AL CESENATICO CAMPING VILLAGE

Quest’anno abbiamo scelto per le nostre vacanze al mare il Cesenatico Camping Village (https://www.campingcesenatico.com/).

Si tratta di un bellissimo campeggio super attrezzato e perfetto per trascorrere le vacanze in serenità con i bambini.

Al Cesentatico Camping Village potete scegliere se soggiornare il tenda, camper/roulotte, casa mobile, bungalow… Noi abbiamo scelto il bungalow. Si tratta di una soluzione abitativa composta da n. 2 camere da letto (1 con letto matrimoniale e 1 con n. 3 letti singoli), n. 1 bagno e n. 1 cucina/soggiorno. C’era poi una veranda attrezzata con tavolo e n. 4 sedie.

Al nostro arrivo abbiamo trovato il bungalow molto pulito e all’interno vi erano tutte le cose indispensabili per trascorrervi i giorni di vacanza (es. piatti, posate, lenzuola…). Su sito del camping comunque trovate tutte le informazioni utili.

Inoltre, avevamo a disposizione una bicicletta che ci permetteva di raggiungere in pochi minuti il vicino supermarket (che si trova sempre all’interno del campeggio) e la spiaggia.

Il Cesanatico Camping Village è dotato di molti servizi tra cui ristorante, bar, noleggio biciclette, piscine, lavatrici e asciugatrici, tabaccheria, edicola, wi-fi, barbiere, estetista

Noi una delle cose che abbiamo sfruttato di più è stato il parco giochi. Mentre le bambine giocavano, io e mio marito potevamo goderci in pace l’aperitivo al vicino bar tenendole sotto controllo 🙂

Una cosa che mi ha colpito molto è stata la gentilezza dello staff. Abbiamo trovato personale molto disponibile e cordiale in tutti i luoghi che abbiamo frequentato (receptionist, donne delle pulizie, baristi,  camerieri…) ed hanno saputo soddisfare al meglio ogni nostra esigenza.

Un’altra cosa che abbiamo sfruttato molto è il trenino (i bambini lo adorano!). Si tratta di un treno di piccole dimensioni che ti permette di spostarti sia all’interno del campeggio che all’esterno per raggiungere il campeggio collegato. Il giro completo dura circa 20 minuti e noi lo facevamo tutti i giorni perché le bambine erano entusiaste.

Il campeggio mette a disposizione anche numerose gite turistiche, noi ne abbiamo approfittato per recarci alle meravigliose Grotte di Frasassi.

Infine, non posso dimenticare di citare l’animazione. Le animatrici si prendevano cura dei bambini durante il giorno proponendo loro varie attività. Mentre la sera ci divertivano con danze, balletti, giochi e spettacoli.

Per informazioni: www.campingcesenatico.com

Questo è l’indirizzo:

CESENATICO CAMPING VILLAGE

Via Mazzini, 182 – 47042 – Cesenatico (Fc)
Tel. +39 0547/81344 – Fax +39 0547/672452 

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Precedente LAVORETTO: FIORI REALIZZATI CON VINAVIL SPECIALE SCUOLA Successivo HALLOWEEN: LANTERNA FANTASMA FAI DA TE / GHOST LANTERN DIY

Lascia un commento

*