SEGNALIBRO FAI DA TE A FORMA DI UNICORNO. FACILISSIMO!

L’unicorno è una delle figure che più ci piace rappresentare. Abbiamo creato una borsetta, una corona, un piattino, un portapenne e ora faremo…un segnalibro fai da te a forma di unicorno!

Oltre agli unicorni, un’altra nostra passione è la lettura dei libri per l’infanzia. Sissy e Moka stanno frequentando la prima elementare (io la chiamo ancora così) e, per invogliarle a leggere, oltre ad aver creato in casa un vero e proprio angolo lettura, ho pensato di creare questi segnalibro con il loro personaggio preferito.

Se anche tu sei amante della lettura e della creatività…ti consiglio i miei libri! 😉

Li trovi tutti su Amazon e li puoi acquistare cliccando sull’immagine:

Vediamo ora cosa ci serve per realizzare il segnalibro fai da te a forma di unicorno.

Occorrente: foglio bianco, carta colorata, forbici, colla stick, punzonatore a forma di fiore e punzonatore a forma di stella, cartoncino glitterato, pennarello rosa, pennarello nero

Come creare un segnalibro

Segui il video per vedere come fare e ricordati di iscriverti al mio canale YouTube per vedere i video in anteprima 😉

Attenzione: non tutte le attività proposte in questo blog sono adatte ai bambini. Prima di proporre un’attività ai bambini verificate che gli strumenti proposti possano effettivamente essere utilizzati da bambini e che l’attività sia adatta alla loro età. Qualora sia indicata un’età di utilizzo, la stessa deve intendersi come puramente indicativa. In ogni caso tutte le attività devono essere svolte sotto la supervisione di un adulto e i bambini non devono mai e per nessun motivo essere lasciati da soli (per continuare a leggere clicca qui ).

Metti MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK per restare sempre aggiornata.

Seguimi anche su YOUTUBE, PINTEREST e INSTAGRAM

Torna alla HOME PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*